Impronta
Indirizzo
IBBG Interessengemeinschaft
Berufsbildung Bekleidungsgestalter/in
Aarauerstrasse 30 / Postfach 268
4601 Olten
Telefono +41 62 311 83 62
E-Mail
sekretariat@ibbg.ch
Amministratore delegato
Georg Berger
Editore e responsabile dei contenuti del sito
IBBG Interessengemeinschaft Berufsbildung Bekleidungsgestalter/in
Georg Berger
Concetto, testo e design
IBBG Interessengemeinschaft Berufsbildung Bekleidungsgestalter/in
Georg Berger
Con il gentile supporto di:
Laudatio Internet Services SEO-Emmental, www.seo-emmental.ch
Fonti dell’immagine
IBBG Associazione di formazione professionale per disegnatori di abbigliamento
Georg Berger
Esclusione di responsabilità
L’editore non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza e la qualità delle informazioni fornite. In nessun caso la casa editrice potrà essere ritenuta responsabile per perdite o danni di natura materiale o immateriale derivanti da o in relazione all’utilizzo o al mancato utilizzo delle informazioni fornite o all’utilizzo di informazioni errate o incomplete. La casa editrice si riserva espressamente il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare temporaneamente i contenuti, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso.
L’editore non ha controllato i siti web di terzi, ovvero i siti web che non si trovano sui vostri server o nella vostra sfera di influenza, che possono essere collegati a questo sito web tramite link (collegamenti ipertestuali), e non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto, i prodotti, i servizi o altre offerte fornite su di essi.
Copyright
L’intero contenuto e la struttura del sito web sono protetti da copyright. È vietata la riproduzione completa o parziale, la trasmissione elettronica o con altri mezzi, la modifica o l’utilizzo a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto dell’editore.
Comunicazione via e-mail
La comunicazione via e-mail con l’editore è attualmente aperta e non criptata. Non si può quindi escludere che i dati inviati in questo modo possano essere visualizzati da terzi e che si possa risalire al contatto con la nostra istituzione. Inoltre, i dati possono circolare oltre confine, anche se il mittente e il destinatario si trovano nello stesso Paese. La discrezione non è quindi garantita quando si comunica via e-mail.